
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali definiscono i rapporti contrattuali tra la società “L’Effet de Mode” e il cliente. Il cliente dichiara di aver letto e accettato tutte le Condizioni Generali senza restrizioni o riserve. Le seguenti condizioni generali si applicano a qualsiasi acquisto effettuato in showroom o sul negozio online. La società "L'Effet de Mode" si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualsiasi momento. Non verranno riconosciute le condizioni del cliente che siano in contraddizione con le Condizioni Generali o che si discostino da esse. In caso di mancato rispetto delle Condizioni Generali, "L'Effet de Mode" declina ogni responsabilità.
PRODOTTI Ogni prodotto viene attentamente controllato prima di essere messo in vendita. Se, tuttavia, dopo l'acquisto viene riscontrato un difetto, hai un termine di 48 ore dal ricevimento dell'ordine o dopo la data dei tuoi acquisti effettuati presso lo showroom per avvisarci. L'articolo verrà sostituito o rimborsato non appena avremo ricevuto il prodotto difettoso. Il cambio o il rimborso dell'articolo verrà effettuato il prima possibile e le spese di spedizione saranno a nostro carico. Trascorso questo periodo, il prodotto non potrà essere restituito o cambiato in nessun caso. ARTICOLI RISERVATI Per ogni articolo prenotato sarà richiesto il pagamento completo. in modo che possiamo tenerlo da parte per tutto il tempo che desideri. Pagamento tramite Twint o da remoto con carta utilizzando un link di pagamento sicuro.
ARTICOLI IN PRE-ORDINE Per poter ordinare gli articoli di tua scelta in edizione molto limitata, dai nostri vari fornitori, sarà richiesto il pagamento completo. (Pagamento con carta di credito con pagamento sicuro o offline tramite Twint) Se, tuttavia, gli articoli non sono più disponibili presso i nostri fornitori, l'intero pagamento verrà rimborsato e la vendita verrà automaticamente annullata. I tempi di consegna sono prolungati da 5 a 10 giorni lavorativi. PREZZO I prezzi degli articoli sono indicati in franchi svizzeri, tasse incluse. La società "L'Effet de Mode" si riserva il diritto di modificare il prezzo degli articoli in qualsiasi momento. PAGAMENTO PRESSO LO SHOWROOM Puoi pagare con: Contanti - Twint - Carta di credito o debito (contact o contactless) PAGAMENTO SUL NEGOZIO ONLINE Puoi pagare con: Carta di credito con pagamento sicuro oppure offline tramite Twint Per i pagamenti tramite Twint hai 24 ore di tempo per effettuare il pagamento. Trascorso questo periodo il tuo ordine verrà automaticamente annullato.
ORDINA DAL NEGOZIO ONLINE È possibile effettuare un ordine sul nostro sito web www.leffectemode.ch 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta scelti gli articoli, per finalizzare l'ordine è necessario compilare il modulo di identificazione con i dettagli di consegna e accettare le Condizioni Generali selezionando la casella prevista a tale scopo, quindi seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Una volta che il tuo ordine è stato convalidato e accettato, ti verrà inviata un'e-mail di conferma e il tuo ordine sarà preparato. Il tuo ordine sarà accuratamente confezionato in carta velina profumata, accompagnato dalla relativa fattura e dal nostro biglietto da visita con i nostri recapiti. Non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito, ti verrà inviato un numero di tracciabilità del pacco in modo che tu possa seguire la consegna del tuo ordine. Per facilitare i tuoi acquisti, i nostri consulenti commerciali sono a tua disposizione nel negozio online con live chat dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 23:00.
CONSEGNA O RITIRO Consegniamo ovunque in Svizzera in 3-5 giorni lavorativi all'indirizzo indicato dal cliente durante il processo d'ordine. Le spese di spedizione e imballaggio sono 7.90chf gratuite a partire da 150chf di acquisto, consegnate dal nostro corriere La poste.ch Puoi anche ritirare il tuo ordine direttamente presso lo showroom in un tempo compreso tra 1 e 5 giorni lavorativi solo su appuntamento dal lunedì al sabato. Nel caso in cui i tempi di consegna siano troppo lunghi a causa di un ritardo del nostro corriere La poste.ch o della perdita del tuo ordine, la società “L’Effet de Mode” declina ogni responsabilità. È quindi opportuno che il cliente ci informi in modo che possiamo contattare il nostro corriere per le indagini. ERRORE DI CONSEGNA Il cliente è invitato a verificare la conformità delle informazioni riportate nei suoi dati di contatto prima di convalidare il suo ordine. In caso di errori di informazione, la società "L'Effet de Mode" declina ogni responsabilità. e i costi sostenuti per restituire l'ordine all'indirizzo esatto saranno a carico del cliente.
RESO O CAMBIO ARTICOLI Se invece un articolo non ti soddisfa completamente, hai la possibilità di restituirlo integro, nella sua confezione originale e di cambiarlo senza fornire alcuna motivazione. entro 7 giorni, dal ricevimento del tuo ordine o dei tuoi acquisti effettuati presso lo showroom. Trascorso questo periodo, eventuali resi o cambi verranno rifiutati. Nel caso in cui notiamo qualsiasi deterioramento degli articoli, danneggiati, sporcati o usati, siamo autorizzati a trattenere l'intero importo pagato e non saranno possibili resi o cambi. I costi per la restituzione o il cambio degli articoli sono a carico del cliente. Per eventuali resi che non ci pervengono, tutti i rischi legati al trasporto degli articoli sono a carico del cliente e non sarà possibile alcun cambio o rimborso, Per questo motivo ti suggeriamo di restituire i tuoi articoli "contro firma". La società ''L'Effet de Mode'' declina ogni responsabilità; spetta al cliente presentare un reclamo al proprio corriere;



![4MEvTuyHKST3ZsePGNZO9EtrU7M[1].jpg](https://static.wixstatic.com/media/d018a8_d22051d2defa49bfa29143ae7a4cb48a~mv2.jpg/v1/fill/w_95,h_42,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/4MEvTuyHKST3ZsePGNZO9EtrU7M%5B1%5D.jpg)